Con HIT-TRAC 64E servo, i carichi vengono sollevati, abbassati e trainati con estrema precisione, continuità operativa e massima sicurezza. Grazie alla moderna tecnologia servoassistita e al controllo elettronico avanzato, questo motore a fune professionale rappresenta una nuova generazione di sistemi per teleferiche, cantieri e movimentazione industriale su fune.

La regolazione continua della velocità consente un controllo estremamente preciso durante tutte le fasi operative, mentre la struttura compatta e alleggerita migliora trasporto, installazione e gestione in cantiere. Il sistema di monitoraggio integrato con display da 7” permette la visualizzazione dei parametri operativi in tempo reale, inclusi carico, velocità e diagnostica macchina.

La protezione da sovraccarico tramite limitazione elettronica della corrente garantisce elevati standard di sicurezza anche in condizioni di lavoro intensive. Grazie al ciclo di lavoro al 100%, HIT-TRAC 64E servo è progettato per applicazioni professionali continuative senza compromessi su affidabilità e prestazioni.

Ideale per:

  • Teleferiche professionali
  • Cantieri e lavori in quota
  • Trasporto materiali su fune
  • Settore forestale
  • Applicazioni energetiche
  • Installazioni personalizzate
  • Movimentazione industriale
Dati tecniciHIT-TRAC 64E servo
Carico nominale6.400 kg
Potenza7.5 kW
Alimentazione50 Hz / 3×400 V – 14.4 A
Velocità fune0 – 4.7 m/min
Diametro fune20 mm
Lunghezza funeIllimitata
Peso334 kg
Ciclo di lavoro sollevamento100%
Ciclo di lavoro abbassamento100%
Protezione sovraccaricoLimitazione elettronica corrente
Cavo alimentazione5 m
Cavo comando3 m

Sei interessato a questo prodotto?

    cinque + 17 =